VIEW 11 of 11 COMMENTS
VIEW 25 of 25 COMMENTS
terminator_77:
io invece mi reincarner come napoletano e mi chiamer KenCiro!
p.s.: come va?
p.s.: come va?
ionudo:
Deliziosa...
Ian
Ian
VIEW 13 of 13 COMMENTS
diazarri:
It was a hardcore night My estudio to change in a Kaotik rave!!!
1000000000000000000 KISSES
♡
1000000000000000000 KISSES
♡
VIEW 8 of 8 COMMENTS
robert_lautrec:
Qye hermosa
fiumerosso:
che bella
frenesi:
the sexiest army ever
VIEW 25 of 48 COMMENTS
albertine:
ah zia
io allucinata dalla megainculata tiratami dal luciano il quale andando a uno show si invaghiva di minorenne figa e soda
indi ragion per cui
io passavo in decimo piano
quindi, porcaputtana. ora che io la smetta di farmi del male. solo che realizzare di essere una tappabuchi, o meglio, il buco di scorta.... cazzo brucia.
io allucinata dalla megainculata tiratami dal luciano il quale andando a uno show si invaghiva di minorenne figa e soda
indi ragion per cui
io passavo in decimo piano
quindi, porcaputtana. ora che io la smetta di farmi del male. solo che realizzare di essere una tappabuchi, o meglio, il buco di scorta.... cazzo brucia.
albertine:
hahaha okkei infatti quello che mi appresto a fare! mo parto per bologna, poi settimanella lavorativa al norditalia... inzomma, mi scender l' incazzatura e la delusione.... il pi volersi un poco bbene e smetterla di raccattare quello che c'... che a stare sempre a 90 prima o poi la doppia inculata arriva!. non vedo l' ora che scendiiiiiii
sunny day in Barcelona
in the day I jump on this new stage...
all my love to the wonderful Albertine that made it possible, never surrending
a big hug to all the others that deserve it...
in the day I jump on this new stage...
all my love to the wonderful Albertine that made it possible, never surrending
a big hug to all the others that deserve it...
VIEW 12 of 12 COMMENTS
reina:
sei x caso l'amica della fotografa che abita a barna????
ho vissuto un anno in quella meravigliosa citta!!
x quanto riguarda la tua richiesta:
sono la persona meno adatta..non posso aiutarti..sono una capra!! e in piu' questo sito e' infernaleeeeeee!!!!
ho vissuto un anno in quella meravigliosa citta!!
x quanto riguarda la tua richiesta:
sono la persona meno adatta..non posso aiutarti..sono una capra!! e in piu' questo sito e' infernaleeeeeee!!!!
fairyjochen:
guerrilla cute photographer!

bueno... parecers mi hipottica hermana... pero en la foto me sigues poniendo!!!
Que tal con la reina de la fotografa? que ganas de volver a verla!!!!
Ey!! que se me caen los tortellinis!!!
Mu!!