0
VIEW 11 of 11 COMMENTS
polymer_boy:
el FIB me encanta, y el Sonar de da, el de noche est lleno de gente muy pasada. Por el da el ambientillo est genial, solecito, cervecitas, msica algo ms experimental... te has pasado algn ao de da??

bueno... parecers mi hipottica hermana... pero en la foto me sigues poniendo!!! biggrin
diazarri:
Ey, ya has vuelto, perra... por aqu estamos preparando otra fiesta... conoces alguien que haga Vdj? a mi no se me ocurre nada ni nadie jajajajaja!!!

Que tal con la reina de la fotografa? que ganas de volver a verla!!!!

Ey!! que se me caen los tortellinis!!!

Mu!!
0
VIEW 25 of 25 COMMENTS
terminator_77:
io invece mi reincarner come napoletano e mi chiamer KenCiro!

biggrin

p.s.: come va?
ionudo:
Deliziosa... smile

Ian
0
VIEW 13 of 13 COMMENTS
nonick:
kiss kiss kiss
diazarri:
It was a hardcore night My estudio to change in a Kaotik rave!!!
1000000000000000000 KISSES
0
VIEW 25 of 48 COMMENTS
albertine:
ah zia
io allucinata dalla megainculata tiratami dal luciano il quale andando a uno show si invaghiva di minorenne figa e soda
indi ragion per cui
io passavo in decimo piano
quindi, porcaputtana. ora che io la smetta di farmi del male. solo che realizzare di essere una tappabuchi, o meglio, il buco di scorta.... cazzo brucia. blackeyed
albertine:
hahaha okkei infatti quello che mi appresto a fare! mo parto per bologna, poi settimanella lavorativa al norditalia... inzomma, mi scender l' incazzatura e la delusione.... il pi volersi un poco bbene e smetterla di raccattare quello che c'... che a stare sempre a 90 prima o poi la doppia inculata arriva!. non vedo l' ora che scendiiiiiii kiss
0
sunny day in Barcelona

in the day I jump on this new stage...
confused confused confused confused

all my love to the wonderful Albertine that made it possible, never surrending wink

a big hug to all the others that deserve it...



VIEW 12 of 12 COMMENTS
reina:
sei x caso l'amica della fotografa che abita a barna????

ho vissuto un anno in quella meravigliosa citta!!

x quanto riguarda la tua richiesta:
sono la persona meno adatta..non posso aiutarti..sono una capra!! e in piu' questo sito e' infernaleeeeeee!!!!





kiss
fairyjochen:
guerrilla cute photographer!